Calcio mercato Juve: nuovi contatti per Spinazzola

Leonardo Spinazzola si riavvicina alla Juve: Paratici vuole fare di tutto per riportarlo a Torino con due sessioni di mercato di anticipo

Calcio mercato Juve: nuovi contatti con l’Atalanta per Leonardo Spinazzola. Il club bianconero vuole anticipare il rientro dell’esterno sinistro ceduto in prestito ai bergamaschi con la formula del prestito biennale. Spinazzola, dunque, dovrebbe rimanere in nerazzurro fino a giugno del 2018, ma il diesse bianconero Paratici si sarebbe intestardito nel riaverlo a disposizione da subito. Percassi fin qui ha sempre fatto resistenze, anche per via delle necessità del tecnico Gasperini, ma nelle ultime ore, si sarebbe aperto un nuovo spiraglio.

Lo riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, secondo cui, dunque, ci sarebbero davvero possibilità di rivedere Spinazzola con la maglia della Juve già da agosto. A questo, punto, però, ci sarà inevitabilmente un’uscita: esterno sinistro in grado di agire sia da terzino sia da ala, il calciatore prelude all’addio di uno tra Alex Sandro (difficile) o Kwadwo Asamoah (più probabile).

Calcio mercato Juve: asse romano

Molto caldo in queste ore l’asse Torino-Roma: ieri Marotta ha ammesso di aver presentato un’offerta per Keita Balde, Il centravanti senegalese con passaporto spagnolo, però, non è l’unico biancoceleste che piace a Massimiliano Allegri. Occhio anche a Stefan De Vrij, ritenuto un’alternativa importante nel caso in cui fallisse l’assalto ad Ezequiel Garay del Valencia, ed a Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista per il quale la Juve è già arrivata ad offrire 35 milioni più 5 di bonus. Niente da fare per Lotito: ne chiede almeno 50 e attende magari un rilancio dell’Inter, altro club interessato.