“Zing*** di m****” | Vlahovic, comunicato durissimo: mai nessuno aveva usato queste parole
Gli insulti proseguono nei confronti di Dusan Vlahovic che deve fare affidamento sulla sua pazienza, i rapporti sono tesi con i tifosi
11 reti sono un buon bottino ma da Dusan Vlahovic ci si aspettava sempre qualcosa di più. Il centravanti serbo non ha mai convinto fino in fondo da quando si è trasferito alla Juventus. L’investimento da parte della presidenza Agnelli fu rilevante e questo ha obbligato sin da subito il centravanti a superare se stesso e a segnare ogni partita.
Con Thiago Motta la speranza dei tifosi era quella che potesse fare il definitivo salto di qualità, diventando una delle punte più prolifiche d’Europa. Se il contributo realizzativo resta sufficiente, ciò che desta perplessità è l’effettivo apporto globale al gioco offensivo della squadra.
Vlahovic fa fatica a dialogare con i compagni, ad aiutare il reparto a salire e ad arrivare al tiro, ponendosi, invece, nella condizione di essere servito in area di rigore. Di conseguenza la manovra è costruita intorno a lui, per arrivare alla sua finalizzazione sotto porta.
In un gioco corale come quello dell’attuale tecnico dei bianconeri serve un terminale offensivo che sappia retrocedere per recupare il pallone e sappia smarcare gli esterni al tiro, un compito che Vlahovic non sta assolvendo.
Vlahovic non sta più bene a Torino, in tanti sono contro di lui
E nella maggior parte dei casi, quando il rendimento della squadra non soddisfa la piazza, sul banco degli imputati va il centravanti. Per vincere occorre segnare e la Juventus non ha brillato con continuità sotto questo punto di vista negli ultimi mesi.
Nel corso del match pareggiato contro il Venezia il giocatore è stato preso di mira da un tifoso che lo avrebbe persino minacciato di morte, tanto da reagire verso la curva al momento del goal su rigore che ha evitato la sconfitta dei bianconeri.
Storia poi cancellata 👍
Pagina con quasi 20k#Vlahovic pic.twitter.com/tKFnUEtvA4— ᑭᗩᘔᘔOᑭᗴᖇYIᒪᗪIᘔ 😛 (@pazzamente_juve) December 15, 2024
Vlahovic è di nuovo nel mirino dei tifosi
Su una pagina Instagram, come è riportato dal Tweet sopracitato, è stato offeso con la dicitura “Z…aro di m….“, con la storia che è stata successivamente cancellata.
Il clima è sempre più teso e non è da escludere che la punta possa chiedere la cessione al termine di questa stagione, con il contratto che non è stato ancora rinnovato e con Giuntoli che ha chiesto una riduzione di ingaggio.