Zidane di nuovo alla Juve? Spunta un indizio social

Il francese continua a flirtare con il mondo bianconero e sul suo profilo Instagram spunta un indizio…

zidane juve
(Photo by DANIEL LEAL/AFP via Getty Images)

Zinedine Zidane flirta ancora con il mondo Juve. I tifosi continuano a sognare un ritorno a Torino di Zizou come nuovo allenatore. E intanto lui posta una foto sibillina sul proprio profilo Instagram.

I tifosi della Juve non hanno mai dimenticato Zinedine Zidane. Andato via da Torino troppo presto – perché non c’era il mare, semicitazione – il francese ha deliziato tutti gli amanti del calcio anche con la maglia del Real Madrid. Da calciatore e poi da allenatore, vincendo per tre volte di fila la Champions League. Anche Zizou però non perde occasione di ribadire il suo legame con la Juve e dunque la fantasia vola.

La parte di tifoseria che non apprezza Massimiliano Allegri spera fortemente che il livornese prima o poi vada via. E sostituirlo con Zidane sarebbe un sogno. La sua ambizione era quella di diventare commissario tecnico della Francia, ma il sogno è sfumato. Si tiene pronto per il Real Madrid, anche se Ancelotti sembra aver scacciato le voci di un possibile esonero. E poi c’è la Juve. Nessuna mossa ufficiale. Ma i più attenti hanno scovato un indizio social.

Zidane, la maglia della Juve su Instagram

Zinedine Zidane è stato nominato ambasciatore del team Alpine di Formula 1. La scuderia – del gruppo Renault – ha grosse ambizioni nel campionato mondiale 2023 e la scelta di avere Zizou in squadra – seppur non coinvolto in pista – ne è una prova. Oggi c’è stata la presentazione al gran completo delle auto che saranno guidate da Pierre Gasly e Esteban Ocon, documentata su Instagram da Zidane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da zidane (@zidane)

Tutto nella norma, se non fosse che tra le foto postate da Zizou, ne è spuntata una con il CEO di Renault Luca de Meo. Il manager, ex responsabile marketing del gruppo FIAT e tifoso juventino, ha posato insieme al francese tenendo in mano la maglia numero 21 bianconera, con il nome e l’autografo dell’ex campione. Che sia un indizio?