Zidane alla Juventus si può, ma c’è una condizione
Dalla Francia nuove voci sul possibile approdo di Zidane alla Juventus: c’è una condizione fondamentale per il matrimonio
Nuove voci su un possibile futuro di Zinedine Zidane sulla panchina della Juventus. L’intreccio è con il destino della nazionale francese, che dovrebbe confermare Didier Deschamps. La trattativa tra l’attuale ct e la federazione francese, sulla spinta del presidente Emmanuel Macron, continua senza sosta, con l’ex centrocampista che vorrebbe però un contratto lungo che arrivi non fino ai prossimi Europei, bensì fino al prossimo campionato del Mondo. L’ex tecnico del Real Madrid, indiziato di raccoglierne l’eredità, a questo punto dovrà fare inevitabilmente altro.
Zidane alla Juventus? Dipende da Allegri
Ne parla oggi l’Equipe, che fa il punto sulle possibili pretendenti. Il Paris Saint Germain non convince Zidane, che ha rifiutato già diverse volte il Manchester United. La Juventus potrebbe rappresentare la soluzione migliore, perché con il giusto progetto e uno stipendio importante (seppur inferiore agli oltre 10 milioni che percepiva al Real) Zizou a Torino non direbbe di no. La condizione più importante per parlarne, per, sembra essere una e una sola: Massimiliano Allegri dovrebbe fallire gli obiettivi fissati per questa seconda parte di stagione, in cui sarà il capo assoluto dell’area football della Juve.