Ivan Zazzaroni analizza la vittoria della Juve. A Pressing il direttore del Corriere dello Sport parla del successo sulla Cremonese e sottolinea di chi è il merito del secondo posto della squadra in campionato.
A tre giornate dalla fine la Juve sale a +8 dal quinto posto in classifica. Seconda piazza consolidata, ma Champions League non ipotecata perché resta da attendere la nuova sentenza sul caso plusvalenze che arriverà lunedì prossimo. Intanto però c’è da pensare al ritorno con il Siviglia per provare a raddrizzare una stagione travagliata sia dentro che fuori dal campo.
Nella trasmissione di Italia Uno Pressing, Ivan Zazzaroni ha analizzato la vittoria della Juve sulla Cremonese. Il giornalista ha avuto modo di esaltare ancora una volta Max Allegri: “I giocatori della Juve non segnano. Contro la Cremonese ha creato 7 o 8 palle gol e ha segnato con un tiro da fuori di Fagioli e su azione di calcio d’angolo”. E aggiunge: “Il merito di questo secondo posto è di uno solo, non c’è bisogno neanche che lo dica” riferendosi ovviamente ad Allegri.
Poi tocca l’argomento Pogba: “Ci chiedevamo tutti perché non giocasse titolare e ora abbiamo capito il perché. Questo è un anno disgraziato, se ce la fanno con il Siviglia non sarà un risultato eccezionale ma si devono accontentare. Una stagione senza società in cui l’allenatore ha fatto tutto da solo”.