Zazzaroni: “Di Maria è un cadavere”. E il Fideo se la ride

Botta e risposta fra Zazzaroni e Di Maria. Il giornalista ha definito “cadavere calcistico” il Fideo, che ha risposto su Instagram con delle faccine che ridono.

La Juve ha cominciato il suo mese di fuoco con la vittoria contro il Verona e si prepara alla sfida di domani sera contro l’Inter in Coppa Italia. Poi ci saranno altri appuntamenti importanti fra campionato ed Europa League, oltre che alle vicende giudiziarie che daranno i loro sviluppi nelle prossime settimane. Intanto però continuano ad arrivare attacchi da tutte le parti, sia verso la dirigenza sia verso i calciatori.

Zazzaroni a Pressing: “Di Maria è un cadavere calcistico”. Il Fideo risponde su Instagram ridendo del giornalista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset)

“La Juventus non poteva spendere questa estate ma lavorare solo con i parametri zero. Non a caso la Juventus ha speso tanto in commissioni nel 2022, solo che ha preso due cadaveri: Pogba che ancora non abbiamo visto e l’altro mezzo e mezzo Di Maria. Ovviamente dico cadaveri in senso calcistico”. Con queste parole alla trasmissione di Italia Uno Pressing Ivan Zazzaroni ha definito i due calciatori arrivati alla Juve la scorsa estate. E se su Pogba c’è un fondo di verità, su Di Maria l’affermazione fa molto ridere.

E infatti lo stesso Fideo è divertito da questa affermazione. Sul profilo Instagram di Sportmediaset dove è stato postato il video in cui Zazzaroni fa la sua analisi, spunta il commento di Di Maria che si limita a inviare due emoji che ridono. 8 gol e 7 assist in 25 presenze stagionali, terzo miglior goleador della rosa dietro a Vlahovic e Rabiot e secondo miglior assistman dopo Kostic.