Zaza: “Finale Real Madrid-Juve? Spero segni Morata”

Simone Zaza combattuto su chi tifare dell’ipotetica finale di Champions: “Da italiano tiferei Juve, ma…” dice a Radio Onda Cero

È un Simone Zaza abbastanza combattuto quello che parla della possibile finale di Champions League tra Real Madrid e Juventus. L’attaccante del Valencia, riscattato proprio dal club bianconero, è stato intervistato durante il programma Onda Deportiva dell’emittente iberica Radio Onda Cero. Dopo aver parlato del suo trasferimento ai ‘Pipistrelli’, dell’ambientamento nella Liga e del ritorno al gol, ha anche detto la sua sulla assai probabile finale di Champions.

“È difficile, perché c’è Morata nel Real… Meglio non parlarne, anzi non la vedrei. Da italiano tiferei Juve, ho tanti compagni, anche di Nazionale; dall’altra parte ho un fratello (Morata, ndr) che vorrebbe vincere. Non so… Spero segni Alvaro”. Insomma, Zaza è tra due fuochi: la squadra che gli ha fatto vincere i suoi primi trofei e l’amico fraterno con il quale è nata un’amicizia anche lontano dal campo di gioco, proprio quando i due erano assieme alla Juve.

I tifosi bianconeri lo ricordano come il giustiziere del Napoli lo scorso anno, questa dichiarazione cambierà la loro considerazione?