Zaniolo: rinnovo con la Roma lontano, la Juventus è pronta

La Juventus continua a seguire da vicino la trattativa tra la Roma e Nicolò Zaniolo per il rinnovo: parti ancora distanti, bianconeri pronti ad approfittare

Nicolò Zaniolo e la Roma sono in questo momento più lontani e la Juventus è pronta ad approfittarne. Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, la trattativa per il rinnovo del classe ’99 è in fase di stallo. Il procuratore di Zaniolo avrebbe chiesto un prolungamento fino al 2024 con stipendio da 2,5 milioni netti oppure 2 milioni più 500 mila euro di bonus facilmente raggiungibili. Attualmente, il ragazzo guadagna 700 mila euro e nelle ultime settimane, soprattutto dall’arrivo di Claudio Ranieri in panchina, molto spesso è finito in panchina.

Insomma, prima di firmare, Zaniolo chiede anche rassicurazioni tecniche in vista della prossima stagione. Altrimenti, cambierà aria visto che gli estimatori sono davvero tanti. Su tutti c’è la Juventus, che ha già incontrato a diverse riprese l’agente Vigorelli. Prima in Spagna in occasione di Atletico Madrid-Juventus, poi a margine di Juve-Ajax all’Allianz Stadium. Ci sono tutti i presupposti per il trasferimento, perché Fabio Paratici non è spaventato dalla richiesta del club giallorosso, ovvero 50 milioni per il cartellino. Inoltre, Zaniolo è tifoso juventino da sempre e se dovesse cambiare maglia, non avrebbe problemi a fare la graduatoria delle priorità. Giocare con Cristiano Ronaldo sembra essere nel suo destino.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.