Il rinnovo di Zaniolo con la Roma è ancora in alto mare. A fine dicembre, alcuni organi di stampa, davano come imminente il prolungamento dell’accordo tra il centrocampista e la società capitolina.

Negli ultimi giorni pare si sia complicata la trattativa. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’agente del giocatore e Tiago Pinto, ds dei giallorossi, pur trattando da tempo il rinnovo, non sono riusciti ancora a trovare l’accordo. I Friedkin vorrebbero attendere il mese di giugno, visto il contratto in scadenza nel 2024.

Sul fantasista si sarebbe mossa da tempo la Juventus. In Italia è forte anche l’interesse del Milan, mentre all’estero farebbero carte false anche Tottenham e Arsenal, addirittura per il mercato di gennaio.

Zaniolo-Juventus, parla Thiago Pinto

Al quotidiano sportivo milanese è stato proprio il ds della Roma, Thiago Pinto, a fornire qualche informazione sullo stato del rinnovo tra Zaniolo e la società giallorossa. “Per Zaniolo non c’è fretta, come ha detto anche il suo agente Vigorelli: ora pensiamo solo a giocare. Abbiamo un buon dialogo con Nicolò e il suo entourage. Non mancheranno i momenti per confrontarci. Alla fine non credo ci saranno problemi”.