Zaniolo-Juventus contatto. E Tiago Pinto non smentisce la cessione

Primo incontro tra la dirigenza della Juventus e l’agente di Zaniolo: Tiago Pinto conferma di non conoscere il futuro del calciatore

Continuano a circolare voci sul possibile futuro alla Juventus di Nicolò Zaniolo. Il giornalista Nicolò Schira ha rivelato ieri che c’è già stato un incontro tra la dirigenza bianconera (erano presenti il dg Federico Cherubini e Marco Storari) e l’agente Claudio Vigorelli, che cura gli interessi del giocatore della Roma. La Juve ha manifestato l’interesse per l’acquisto del calciatore in estate, ma al momento non risultano offerte ufficiali al club giallorosso. Secondo la Gazzetta, i capitolini non hanno fretta per il rinnovo, visto che l’ex Inter ha un contratto fino al 2024, che vorrebbe ritoccare al rialzo.

Zaniolo-Juventus: le nuove parole di Pinto

Oggi, il ds della Roma, Tiago Pinto, è tornato a parlare dell’argomento, sostenendo che le sue parole dei giorni scorsi siano state strumentalizzate. Al contempo, però, non ha smentito un’eventuale cessione estiva alla Juventus: “Non posso nascondere che sono sorpreso da tutto questo rumore intorno a Zaniolo, siamo in un’era dove Messi ha lasciato il Barcellona. Nessun direttore – ribadisce in conferenza stampa – può dire che un calciatore non verrà ceduto. Zaniolo è uno dei principali calciatori della Roma, ha un contratto fino al 2024, è il momento di parlare della squadra”.