Juve, videoconferenza con il Galatasaray: obiettivo Zaniolo

I bianconeri incontreranno telematicamente i turchi per parlare del fantasista italiano: sul piatto anche altri nomi.

La Juve prova ad accelerare per Zaniolo. I bianconeri incontreranno telematicamente il Galatasaray per cominciare a parlare dell’italiano. Sul piatto spuntano altri nomi che possono volare in Turchia. Ma non solo.

Dopo le riflessioni, la Juve è pronta ad affondare i primi colpi di mercato. Tutti i reparti sono sotto osservazione e si cercano soluzioni che possano rinforzare la rosa e in contemporanea permettere al bilancio di respirare. Niente investimenti folli o ingaggi faraonici, con qualche cessione dolorosa che sarà obbligatoria. Occhio vigile sulle occasioni da sfruttare, fra clausole e possibili scambi. Come la situazione che riguarda Nicolò Zaniolo.

Mercato Juve, oltre a McKennie anche Kean nella trattativa per Zaniolo

(Photo by Ahmad Mora/Getty Images)

Zaniolo è un vecchio pallino della Juve. Un lungo corteggiamento la scorsa estate, con una richiesta della Roma fuori mercato. Niente da fare dunque, con il giocatore che poi è volato in Turchia. 5 gol in 10 partite e titolo conquistato con il Galatasaray, con il quale ha un contratto fin al 2027. C’è anche una clausola da 35 milioni, ma che si abbassa ogni anno ed è comunque trattabile. I bianconeri ci credono e questa può essere la sessione in cui si celebrerà il matrimonio.

Secondo quanto riporta Sportitalia, domani Manna incontrerà in videoconferenza la dirigenza dei giallorossi, per provare ad accelerare. Al Gala piace Weston McKennie, che gradisce la destinazione, ma sul tavolo può spuntare anche il nome di Moise Kean, anche lui non sicuro di rimanere. Su Zaniolo si registra anche un sondaggio della Fiorentina, ma qualora tornasse in Italia il giocatore non avrebbe dubbi sullo scegliere la Juve.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni