Zaniolo-Juve: 40 milioni non bastano, la Roma ne vuole il doppio

Il fantasista di Massa Carrara è un obiettivo concreto della Juventus, ma è valutato quanto Vlahovic

zaniolo juve prezzo

Nicolò Zaniolo è un obiettivo di mercato della Juventus. Ormai il fatto è assodato e di recente la dirigenza bianconera ne ha parlato almeno due volte con l’agente del calciatore. Nessuna proposta ufficiale né a lui né alla Roma, che ha già chiarito di non voler discutere del rinnovo, né della cessione, fino alla fine della stagione. La posizione del club capitolino è chiara: nessuno è incedibile, ma deve esserci l’offerta giusta. E secondo quanto riferisce oggi la Gazzetta dello Sport, non bastano 40 milioni.

Zaniolo via a 40 milioni? A Roma sorridono

La cifra che emerse dal famoso pizzino di Paratici, secondo la rosea fa sorridere chi bazzica dalle parti di Trigoria. Zaniolo di recente ha ribadito il suo interesse per i colori bianconeri, mettendo like a diversi calciatori della Juve sui social dopo la vittoria di Empoli. Tifoso della Vecchia Signora sin da piccolo, per il classe ’99 il suo trasferimento a Torino rappresenterebbe la chiusura di un cerchio. I tifosi bianconeri si preoccupano delle sue condizioni atletiche, che invece non sembrano essere minimamente un problema per Cherubini e soci.

La Juventus studia la formula

Resta da capire, quindi, se le parti troveranno la quadra, visto che la Roma lo valuta quanto Vlahovic, quindi almeno 80 milioni. Formula ed eventuali contropartite si potrebbero discutere, ma da qui all’estate ne passerà di acqua sotto i ponti.