Zaniolo alla Juventus: la chiave può essere Kean

La Juventus continua a insistere per Nicolò Zaniolo: la novità è che Kean potrebbe essere la contropartita tecnica, ma è complicato

La Juventus continua a lavorare sotto traccia per Nicolò Zaniolo, fantasista classe ’99 della Roma e di cui i bianconeri hanno già incontrato alcune volte l’agente Claudio Vigorelli. Nei giorni scorsi sono circolate voci, poi seccamente smentite, di un interesse da parte del Napoli per il calciatore giallorosso, mentre da Trigoria continuano a dribblare le domande sul futuro. La verità è che Zaniolo non è incedibile e il rinnovo è al momento lontano. Insomma, ci si può lavorare.

Zaniolo-Juventus: nuove possibili contropartite

Secondo quanto riferisce il giornalista sportivo Nicolò Schira, la Roma avrebbe fissato il prezzo di Zaniolo in 50 milioni di euro, ma sarebbe disposto ad accettare contropartite tecniche. In passato si è parlato molto di Weston McKennie, che però la Juve vorrebbe tenere a Torino. Negli ultimi giorni, invece, qualcuno ha fatto il nome di Nicolò Rovella, mentre Schira sostiene che alla fine potrebbe finire alla Roma il centravanti Moise Kean. La Vecchia Signora e Allegri in primis sono molto delusi dal rendimento del classe 2000, ma bisognerebbe ridiscutere l’accordo con l’Everton o fare in modo che i giallorossi rilevino il cartellino con le stesse condizioni.