Champions League Interviste

Zambrotta sputa nel piatto in cui ha mangiato: “La finale di Champions Juve-Milan? L’ho giocata con la maglia sbagliata”

Scritto da Redazione JM

Che Gianluca Zambrotta fosse un ingrato nei confronti dei colori bianconeri lo ha dimostrato più volte nel post Farsopoli. Evidentemente, nella testa dell’ex terzino della Juventus impera il detto “abbondare è meglio che deficere”, per cui non perde occasione di sputare nel piatto in cui ha mangiato: “Il mio cruccio è di non aver mai alzato la Champions. Ho disputato la finale di Manchester, ma dalla parte sbagliata ed avere una nuova possibilità sarebbe un sogno”, ha dichiarato Zambrotta a ‘Il Giorno’. E poco importa se quella ‘parte sbagliata’ gli ha consentito di vincere 4 scudetti, 2 Supercoppe Italiane e un Mondiale, oltre ad avergli riempito le tasche con fior fior di milioni di euro… Vero?

13 Commenti

  • Cari Amici Juventini ma perche perdete tempo dietro tutti questi pagliacci da circolo che fanno commenti e dichiarazioni solo per far riempire le tasche di soldi a tutti sti MEDIA SCHIFOSI,perche so questi il VERO MALE INTESTINO DI TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE OGGI NEL MONDO IN TUTTI I CAMPI.FORZA JUVE SEMPRE E BOICOTTATE TUTTO E TUTTI I MEDIA SE VOLETE STARE TRANGUILLI

  • tanto non vincerai mai niente lontani da nostri colori , non illuderti dalla momentanea classifica , ti rimangerai quello che hai detto .\r\nFORZA E SEMPRE JUVE

  • maledetto zambrotta…infame e sei per giunta un cornutone..si xchè la tua cara mogliettina valentina\r\nha preso più uccelli lei di un cacciatore di frodo…. nella fogna zambrotta….!

  • Non per fare l’analisi logico-grammaticale di quello che ha detto ma “dalla parte sbagliata” significa semplicemente dalla parte che ha perso. E che quindi non l’ha alzata.\r\nIn questo senso non c’è granché di offensivo, non trovate?

  • L’unico effetto positivo di farsopoli è stato scoprire chi è uomo e chi no.A differenza di capello e ibrahimovic,che sono dei mercenari,zambrutto si distingue per altro,oltre ad essere un mercenario,è ciò che io definisco essere immondo…come altro si potrebbe definire chi sputa nel piatto di una società che ti ha fatto diventare chi sei?Schifo assoluto.

  • Certo, ormai si sente milanista quando invece dovrebbe sentirsi molto più Juventino.\r\n\r\nSchifosissimo Zambrotta.

Commenta

Jmania.it - 2017

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: