Juventus News

Zakaria, il West Ham ha deciso: prossimi giorni decisivi

Zakaria è sempre più vicino al West Ham. Gli Hammers sono decisi a chiudere per lo svizzero e nei prossimi giorni la Juve si aspetta l’offerta decisiva. C’è ancora distanza ma c’è anche molta fiducia.

Il piazzamento degli esuberi sarà decisivo per il mercato della Juve. I bianconeri hanno molti giocatori fuori dal progetto ai quali servirà trovare una sistemazione. Alcune situazioni sono molto complicate, come quella di Arthur, che comporta costi elevati. Ci sono però altri casi più semplici e che sembrano anche sulla via della risoluzione. Uno di questi riguarda Denis Zakaria, rientrato dal Chelsea dopo un’annata sfortunata. Max Allegri non lo vede, ma in Premier League continua ad avere estimatori. E nei prossimi giorni i bianconeri si aspettano la chiusura definitiva dell’affare.

Juve, il West Ham vuole Zakaria: gli Hammers devono alzare l’offerta

(Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

È il West Ham la squadra più forte su Zakaria. Con la cessione di Declan Rice all’Arsenal, gli Hammers devono rimpolpare il centrocampo e pensano allo svizzero come primo rinforzo. L’offerta dei londinesi è di 18 milioni di euro, modulati su un prestito con diritto – o obbligo – di riscatto. La Juve vuole la cessione definitiva e valuta il centrocampista almeno 25 milioni. I discorsi fra le società sono già avviati e la prossima settimana può essere decisiva. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport infatti c’è fiducia sulla fumata bianca, con i bianconeri che dovranno scendere rispetto alle richieste. È probabile che si possa chiudere attorno ai 20 milioni.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni