Zakaria, il Monaco supera il West Ham: c’è l’offerta
Il Monaco è diventata la squadra più attiva su Zakaria. Dopo il rallentamento della trattativa con il West Ham, i francesi ci provano seriamente per lo svizzero, sempre in uscita dalla Juve.
La Juve è rientrata in Italia dopo la fine della tournée negli Stati Uniti. La vittoria contro il Real Madrid ha chiuso al meglio la preparazione, ce proseguirà alla Continassa. Ancora un’amichevole, contro l’Atalanta il 12 agosto, prima dell’esordio in campionato contro l’Udinese. Qualche giorno di riposo e poi tutti al JTC lunedì 7, dove si stanno allenando da soli gli esuberi in attesa di sistemazione. Tra questi c’è anche Denis Zakaria, che aspetta la fumata bianca. Non con il West Ham però, perché le trattative si sono arenate. Ed è spuntata una nuova via.
Mercato Juve, su Zakaria è spuntato il Monaco: colloqui in corso, offerta in arrivo
Sembrava fatta con il West Ham, ma la trattativa con gli Hammers si è arenata. Troppa la distanza fra domanda e offerta e senza un rilancio la pista si chiuderà definitivamente. Ma per Zakaria si aprono le porte verso un’altra squadra. Il Monaco infatti ha allacciato i primi colloqui con l’entourage del giocatore per capire le reali possibilità, come riporta Sky Sport. La Juve chiede almeno 18-20 milioni di euro e da lì non si sposta. Cessione a titolo definitivo o prestito con obbligo di riscatto le opzioni possibili.