Zakaria al Monaco, ok della Juve: manca solo il sì del giocatore
Zakaria è molto vicino al Monaco. La Juve ha accettato l’offerta dei monegaschi che ora attendono solamente il sì del giocatore. Superata la concorrenza del West Ham che al momento si è tirato indietro.
Un altro degli esuberi della Juve è pronto a salutare. Dopo l’addio di Arthur in direzione Fiorentina, il prossimo che lascerà Torino sarà Denis Zakaria. Su di lui gli occhi di diversi club, a cominciare dal West Ham che ha aperto la trattativa ormai da tempo. Troppo tempo, senza mai trovare l’accordo decisivo. E dunque si passa oltre, anche perché siamo entrati nell’ultimo mese di mercato e nei prossimi 15-20 giorni cominceranno i vari campionati. Ecco quindi che spunta una nuova pista per lo svizzero, molto concreta.
Juve, sì all’offerta del Monaco per Zakaria: manca solo l’ok del giocatore
Nelle ultime ore è spuntata la pista Monaco che in breve tempo è diventata molto concreta. Prima i colloqui con il giocatore, poi l’offerta alla Juve da 20 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo. La cifra è proprio quella richiesta dai bianconeri che hanno detto sì ai monegaschi, come riportato da Sky Sport. Manca solo l’ultimo step, ossia l’ok dello stesso Zakaria che dovrebbe arrivare a stretto giro di posta.