Zakaria al JMedical: visite e firma con la Juventus (VIDEO)

Dopo Vlahovic, la Juve accoglie un altro nuovo acquisto

zakaria j medical juventus

Denis Zakaria è arrivato intorno alle 09:30 al J Medical per il suo primo giorno da calciatore della Juventus. Il centrocampista svizzero classe 1996, prelevato dal Borussia Monchengladbach per circa 7-8 milioni di euro, ha subito iniziato il tradizionale iter delle visite mediche, dopodiché si recherà in sede per la firma sul nuovo contratto che lo legherà alla Juve fino al 20226. In mezzo, anche lo shooting per i canali ufficiali del club bianconero.

Visite mediche per Zakaria | Video

Superate le visite mediche, Zakaria si è recato presso la sede della Juventus per firmare il nuovo contratto fino al 30 giugno del 2026. Di seguito il comunicato ufficiale del club.

“Torino, 31 gennaio 2022 – Juventus Football Club S.p.A. – si legge nella nota – comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Borussia VfL 1900 Mönchengladbach GmbH per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Denis Lemi Zakaria Lako Lado a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per complessivi € 4,1 milioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2026”.

Gatti: visite e poi ritorno a Frosinone

Oltre a Zakaria (qui la sua scheda tecnica), visite anche per Federico Gatti, difensore classe 1998, che resterà comunque in prestito al Frosinone fino a fine stagione.