Young Boys-Juventus, probabili formazioni e come vedere la partita in diretta TV e streaming. Ultimo atto per il Gruppo H di Champions League con la Juve che a Berna si giocherà il primo posto in classifica mercoledì 12 dicembre alle ore 21. Per essere sicura del primato e di un posto d’onore nel sorteggio in vista degli ottavi di finale di Champions, i campioni d’Italia devono fare bottino pieno senza troppi calcoli, altrimenti basterebbe anche un pareggio o perfino una sconfitta in caso di risultato favorevole dallo scontro diretto del Mestalla tra Valencia e Manchester United.
Massimiliano Allegri arriva all’appuntamento con quattro indisponibili: gli infortunati Benatia, Khedira e Barzagli, oltre a Spinazzola, non inserito nella lista Uefa per la prima parte della stagione. In vista del derby di campionato contro il Torino, la Juventus praticherà inoltre un moderato turnover con Chiellini e De Sciglio che dovrebbero fare posto a Cuadrado e Rugani, mentre sembra confermato il trio di centrocampo composto da Pjanic, Matuidi e Bentancur, con quest’ultimo che sarà sostituito da Emre Can in campionato, poiché squalificato. In avanti, si prospetta un turno di riposo per Dybala, con Bernardeschi e Douglas Costa a giocarsi una maglia da titolare per affiancare Ronaldo e Mandzukic.
Young Boys-Juventus, ultimo match del gruppo H di Champions League 2018-2019, sarà trasmesso in diretta TV in chiaro su Rai 1 (e Rai 1 HD) mercoledì 12 dicembre alle ore 21. La partita sarà visibile anche su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203). In streaming live, invece, l’appuntamento è su RaiPlay e SkyGo, accessibili da computer, tablet e smartphone, anche con le rispettive app ufficiali.
Young Boys (4-1-4-1): Von Ballmoos; Mbabu, Von Bergen, Camara, Benito; Lauper; Sulejmani, Sow, Aebischer, Assale; Nsame. All. Seoane
Squalificati: Sanogo
Indisponibili: Lotomba, Wüthrich
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Cancelo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic. All. Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Benatia, Khedira, Spinazzola, Barzagli