Yilidiz felicissimo, la chiamata arriva dal…Real Madrid | Clamorosa offerta e maglia numero 10 già pronta
Da Madrid aprono all’operazione, settimo cielo per Yildiz, la firma può arrivare dopo gli Europei
La Juventus ha intenzione di continuare a investire su giovani talenti. Max Allegri ha lanciato in prima squadra alcuni che si erano fatti notare con la Next Gen e la Primavera, da Iling Junior a Miretti, da Nicolussi Caviglia a Fagioli. Alcuni potrebbero essere ceduti come contropartite tecniche per arrivare ad alcuni obiettivi di mercato che hanno un costo elevato per le tasche del club.
Thiago Motta ha dimostrato a Bologna di saper lavorare con i giovani e la crescita dei bianconeri avverrà in tal senso. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha ingaggiato nel suo primo anno alla Continassa tre giocatori under 25.
L’ultimo che ha lanciato Max Allegri è stato Yildiz, autore di un girone di ritorno importante, in cui ha fatto intravedere le sue doti e un futuro che si prospetta radioso, tanto che i bianconeri hanno intenzione di blindarlo.
Il turco sarà protagonista negli Europei di Germania con la Nazionale allenata da Vincenzo Montella che ha perso contro la Polonia nell’ultimo test utile in vista della competizione mentre settimana scorsa era stato rivale dell’Italia in un match terminato a reti inviolate.
Yildiz e Guler, la cantera turca alla Juventus, il Real Madrid apre al prestito
Buone indicazioni fornite da Arda Guler, autore dell’assist del momentaneo pareggio. Il talentino non ha trovato molto spazio nel Real Madrid e i campioni della Champions hanno aperto alla possibilità di un prestito, come è avvenuto anni fa con Brahim Diaz che è cresciuto in Italia con la maglia del Milan prima di tornare nella capitale spagnola.
La Juventus sarebbe interessata e per Yildiz sarebbe l’occasione di poter avere in squadra il compagno di Nazionale, due talenti dai piedi buoni che aumenterebbero il tasso tecnico della trequarti bianconera.
Arda Guler aumenta il tasso tecnico della Juventus, in che posizione lo vede Thiago Motta
Un colpo di assoluto livello si prospetta per la Juventus che non dovrebbe così pagare il costo del cartellino e potrebbe trarre beneficio per un anno delle giocate di fino del turco che ha numeri da fuoriclasse.
In un 4-2-3-1 potrebbe occupare la posizione centrale della trequarti davanti a Dusan Vlahovic, terminale offensivo confermato della Juventus e volenteroso di diventare ancora più prolifico.