Yildiz-Soulè, la pazza sfida del piede più veloce

Yildiz e Soulè sono stati protagonisti di una sfida speciale nel ritiro della Juve negli Stati Uniti. Un mini evento sponsorizzato Adidas in cui i due giovani bianconeri si sono messi alla prova in un gioco molto particolare.

Negli Stati Uniti prosegue la preparazione della Juve alla prossima stagione. Nella notte fra mercoledì e giovedì i bianconeri giocheranno l’ultima partita della tournée a stelle e strisce contro il Real Madrid. La squadra di Max Allegri ha vinto la prima contro il Milan ai calci di rigore dopo che la gara inaugurale contro il Barcellona è saltata per il virus gastrointestinale che ha colpito mezza squadra blaugrana. Gli allenamenti per mettere benzina nelle gambe sono duri, ma non mancano i momenti giocosi. Come la Crazy Fast Challenge.

Soulè contro Yildiz nella Crazy Fast Challenge: il piede bianconero più veloce

Sul proprio profilo ufficiale la Juve ha mostrato una sfida fra due dei gioielli più luccicanti della propria rosa. Da una parte Matias Soulè, dall’altra Kenan Yildiz. Il mini evento, sponsorizzato Adidas, consisteva nell’anticipare l’avversario e portare via il pallone più velocemente. 7 palloni sulla linea di centrocampo e i due giocatori faccia a faccia. La prima manche la vince il turco per 4-3, ma poi l’argentino rimonta e vince le altre due e si conquista il titolo di piede più veloce.