La promessa di Yildiz: “Piedi per terra e testa alta”

La Juve aspetta Kenan Yildiz. Uno dei talenti più puri della selezione giovanile bianconera ha concluso la sua prima stagione in Italia con numeri ottimi. C’è chi scommette sul suo futuro luminoso e lui su Instagram parla ai tifosi.

La Juve vuole ripartire dopo due anni bui e senza trofei. I tifosi chiedono una sterzata decisa per tornare a essere competitivi e la società comincia a programmare il futuro. Si proseguirà sulla linea verde, con altri giovani che saliranno in Prima Squadra. Fra questi uno dei talenti più luminosi è Kenan Yildiz, classe 2005 che nel suo primo anno di Juve ha totalizzato 15 gol in 45 presenze totali fra Primavera, Next Gen e coppe varie. Si parla molto bene di lui e probabilmente sarà aggregato nel ritiro estivo con i grandi, in modo da essere testato da Max Allegri nella tournée estiva negli Stati Uniti.

Juve, il messaggio di Yildiz su Instagram: “Questa stagione mi ha insegnato molto per il futuro”

yildiz juve primavera prima squadra allegri
(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Sul proprio profilo Instagram Kenan Yildiz ha parlato ai tifosi della Juve. Dopo la qualificazione ai playoff del campionato Primavera e il percorso interrotto al primo turno con il pareggio con il Sassuolo, il turco ha voluto lanciare il suo messaggio di fine stagione. Su Instagram il giovane attaccante ha scritto: “È stato un anno tosto, con momenti sia belli che brutti. La stagione non è finita come speravamo, ma conservo l’insegnamento dalle sconfitte e la forza dalle vittorie, con l’ambizione e l’esperienza come squadra con le quali affronteremo il futuro“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KENAN YILDIZ (@kenanyildiz_official)

Yildiz ha voluto includere tutti nel suo messaggio, compagni di squadra, allenatori, club e tifosi, con un chiaro “Piedi per terra e testa alta” scritto in italiano, con un #FinoallaFine e #ForzaJuve come chiusura.