Yildiz lancia la sfida: obiettivo dichiarato su Instagram

Yildiz lancia la sua sfida su Instagram. Il giovane gioiello turco è  protagonista di un video motivazionale molto interessante pubblicato sul proprio profilo social. Il suo obiettivo è prendersi la Juve.

Kenan Yildiz ha gli occhi puntati addosso. Il gioiellino turco, classe 2005, è uno dei talenti più splendenti in rampa di lancio in Europa. Strappato al Bayern Monaco un anno fa, il giocatore si è subito messo in mostra con la selezione allenata da Paolo Montero. 15 gol e 7 assist realizzati in 45 gare stagionali, compreso il debutto in Next Gen. Prima del grande salto in Prima Squadra gli servirà un anno in Serie C, ma Yildiz vuole bruciare le tappe e sfrutterà la tournée estiva negli Stati Uniti per provare a convincere Max Allegri a considerarlo come un elemento valido per l’anno prossimo. E lui su Instagram lancia la sfida.

Yildiz su Instagram lancia la sfida: vuole prendersi la Juve

yildiz juve instagram tournée prima squadra
(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Un video promozionale e motivazionale in collaborazione con lo sponsor tecnico Adidas, ma l’obiettivo è chiaro. Yildiz sul proprio profilo Instagram dichiara apertamente la sua volontà di prendersi la Juve. “Yildiz significa lavorare duro, essere diverso, essere meglio degli altri, divertirsi e non mollare mai” si legge nel video, con le immagini del turco impegnato in varie attività. Con una immagine emblematica. Il suo sguardo sulla città di Torino, indicando là dove sorge l’Allianz Stadium.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KENAN YILDIZ (@kenanyildiz_official)

L’obiettivo di Yildiz è chiaro dunque. Ripercorrere la strada solcata già da Fagioli, Miretti, Iling e Soulè. E magari fare anche meglio. Diventare importante per la Juve, con il suo talento e le sue giocate. Appena 18enne ma con tanto talento e voglia di fare. In un momento storico così delicato per i bianconeri, c’è bisogno di energia nuova.