Yildiz celebra su Instagram la sua prima partita con la Juve. Il gioiellino turco è sceso in campo per la prima volta con la Prima Squadra nel test amichevole contro il Milan: “La prima volta non si scorda mai”.
La tournée estiva serve a Max Allegri per testare la nuova squadra in vista della prossima stagione. I migliori calciatori sono chiamati a riscattarsi dopo le ultime due annate disastrose, ma il il tecnico può anche provare alcuni giovani interessanti che si stanno mettendo in luce fra Primavera e Next Gen. Huijsen, Nonge, ma anche Kenan Yildiz. Il turco è uno dei più chiacchierati e contro il Milan ha avuto la possibilità di giocare una mezz’ora. Sul proprio profilo Instagram, il classe 2005 celebra l’avvenimento.
“La prima volta non si scorda mai”. Così scrive Yildiz sul proprio profilo Instagram, per celebrare la sua prima presenza in Prima Squadra. “Ora il lavoro continua, verso nuovi obiettivi” a corredo di alcune immagini che lo ritraggono in campo. Alcune giocate e spunti interessanti, oltre allo scambio di maglia con Rafa Leao.
Tantissimi i commenti dei tifosi che lo vogliono subito in campo e protagonista. Tra i soliti insulti ad Allegri e i messaggi motivazionali, il popolo bianconero sta con lui.