West Ham, ufficiale la cessione di Rice: ora tutto su Zakaria
Il West Ham può concentrarsi su Zakaria. Una volta comunicata ufficialmente la cessione di Rice all’Arsenal, gli Hammers possono buttarsi sul mercato alla caccia del sostituto. E lo svizzero della Juve è in cima alla lista.
In casa Juve si continua a pensare al mercato. La cessione degli esuberi è al primo posto della lista delle cose da fare per Cristiano Giuntoli, che ha messo alla porta già diversi giocatori su indicazione di Max Allegri. A sorpresa è stato messo fuori rosa anche Leonardo Bonucci, oltre a McKennie, Arthur, Pellegrini e Pjaça. C’è poi chi è in procinto di lasciare Torino e che verrà piazzato in maniera più semplice. Almeno così sembra, perché Denis Zakaria è ad un passo dal West Ham.
Rice all’Arsenal, West Ham su Zakaria: la trattativa con la Juve si scalda
Il West Ham ha comunicato ufficialmente che Declan Rice lascia il club per unirsi all’Arsenal. Affare da oltre 120 milioni di euro e Hammers che realizzano la più grande cessione della storia della Premier League in termini economici – superata quella di Grealish, passato dall’Aston Villa al Manchester City due anni fa. Dunque, David Moyes si tuffa sul mercato alla caccia del sostituto con un budget molto alto. Il primo nome in lista ormai da tempo è quello di Denis Zakaria. Anche lui fuori dai piani di Allegri, le due società hanno iniziato a discutere sul trasferimento. La richiesta della Juve resta sui 20 milioni di euro, l’offerta del West Ham è di 13-15. Secondo il Corriere dello Sport l’ok definitivo può arrivare a 18, magari con qualche bonus, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.