Weah, la prima gioia con la Juve: “Un sogno”

Weah ha segnato il suo primo gol con la maglia della Juve e dopo la partita con il Real Madrid lancia un messaggio ai tifosi in vista dell’inizio della prossima stagione in cui vuole essere protagonista.

È finora l’unico acquisto della sessione di mercato estiva della Juve, oltre al riscatto di Milik e in attesa dell’ufficialità per Facundo Gonzalez. Ma Timothy Weah si è fatto notare anche per altro in queste prime uscite con la maglia bianconera. Già contro il Milan si erano visti sprazzi di qualità, confermati contro il Real Madrid, gara in cui è arrivato il primo gol della nuova avventura. Ottimi 45 minuti, chiusi un po’ in calo per la stanchezza, come sottolineato da Max Allegri e come è normale che sia in questo inizio di preparazione. Ma il giocatore è gasato e non vede l’ora di fare sul serio.

Juve, il primo gol di Weah in bianconero: “Tifosi, ci vediamo allo stadio”

(Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

Buone prestazioni condite da anche dal primo gol. L’impatto con l’esperienza alla Juve per Weah è positivo e dopo il match contro il Real Madrid ha lanciato un messaggio condiviso dall’account Twitter bianconero: “Ciao a tutti, sono molto felice di aver segnato il mio primo gol in bianconero. Spero di segnarne ancora altri. Ci vediamo presto allo stadio. Ciao!”.

E sul proprio profilo Instagram invece l’esterno ha condiviso una foto dell’esultanza insieme a Moise Kean, con il quale ha già legato, e nelle storie ha ripostato il video del suo gol, commentando “Sto vivendo un sogno”.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni