Weah al posto di Vlahovic? L’indizio arriva da Thiago Motta
È stata molto interessante la conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia del big match tra Juventus e Milan. Il tecnico dei bianconeri ha fatto il punto sugli infortunati ma soprattutto ha dato un’indicazione importante sul sostituto di Vlahovic: sarà Weah?
Weah sostituto di Vlahovic? C’è l’indizio di Motta
Sono giorni di profonde riflessioni per Thiago Motta, costretto ancora una volta a fare i conti con un’infermeria piena e che non lascia grandi spazi di manovra sulla formazione di partenza. A pesare è soprattutto l’assenza di Dusan Vlahovic, che unita a quella di Milik costringe il tecnico dei bianconeri a trovare soluzioni alternative.
Tante le opzione passate al vaglio in questi giorni, da Mbangula a Yildiz e per finire a Weah. Ora, dalla conferenza stampa, sembra che spetti proprio al figlio d’arte fare le veci del bomber serbo. Ecco cos’ha detto l’allenatore della Juventus su di lui:
“Mi piace tutto quello che fa in questo momento. Che faccia gol mi piace ovviamente tantissimo. È un giocatore molto interessante perché dà tante alternative. Può giocare anche da prima punta. Aiuta, è generoso e responsabile. Siamo contenti che sia così in forma, sia da titolare che da subentrato”.
Parole d’elogio per un giocatore che sta vivendo una vera e propria esplosione rispetto all’anno scorso e che ora tutti sperano possa continuare a crescere e a migliorare.
Quando torna Vlahovic e i tempi di recupero
Weah potrebbe essere chiamato a sostituire Vlahovic, ma quando torna il serbo? Su questo tema c’è ancora incertezza. In un primo momento si pensava potesse rientrare per la Champions League, ma ora sembra esserci meno ottimismo.
“Vlahovic non so se rientra con l’Aston Villa, domani sicuro no. Ho fiducia in tutti i mei giocatori”. Ha dichiarato Thiago Motta. Staremo a vedere per quanto tempo rimarrà ai box e se chi ne farà le veci si dimostrerà all’altezza.