Wanda Nara: “Icardi con un piede alla Juventus l’estate scorsa”

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi sgancia la bomba a Tiki Taka: Icardi alla Juventus in cambio di Higuain era praticamente fatto

Wanda Nara sgancia la bomba durante la puntata di Tiki Taka andata in onda ieri, lunedì 17 dicembre: Mauro Icardi è stato ad un passo dalla Juventus l’estate scorsa. E a spingere il capitano dell’Inter verso Torino sarebbe stato proprio il club nerazzurro, che aveva informato la moglie e agente di Maurito della volontà di fare uno scambio con Higuain. “L’offerta dell’Inter non esiste – ha detto la Nara a proposito della trattativa per il rinnovo con il club nerazzurro – . Mi devo sedere e parlare e ancora non l’ho fatto. Domani (oggi, ndr) c’è la cena di Natale dell’Inter, mi sa che mi ammazzano. Mi porterò qualcosa da casa. La verità è che l’Inter lo voleva mandare alla Juventus, è stato sempre Mauro a dire di no e a voler rimanere all’Inter. Nell’ultima finestra di mercato aveva un piede fuori, la Juve per convincermi mi ha detto che avrebbe fatto coppia con Ronaldo, e alla fine è arrivato davvero”.

Insomma, prima di cedere Higuain al Milan, la Juventus aveva trattato con l’Inter un clamoroso scambio di centravanti argentini. L’obiettivo della Vecchia Signora era quello di affiancare a CR7 il bomber dell’Inter. “Mi avevano detto che se non avessero preso Icardi, la Juve non avrebbe comprato nessun altro numero 9”, ha aggiunto Wanda. E così è stato, perché non riuscendo ad arrivare a Maurito, la Juve ha preferito puntare sull’usato sicuro Mario Mandzukic. A questo punto, però, la trattativa con la Juventus potrebbe clamorosamente riaprirsi l’estate prossima, soprattutto se l’Inter continuerà a non accontentare Icardi per il rinnovo di contratto: la richiesta è di uno stipendio di 8 milioni di euro, ma l’offerta è nettamente più bassa.

Icardi-Dybala assieme ma non all’Inter

Di recente, con l’arrivo di Marotta si è parlato della possibilità che l’Inter prelevi dalla Juventus Paulo Dybala, proprio per affiancarlo al connazionale Icardi. A queste condizioni, si tratta di un’eventualità assai poco probabile, visto anche l’ingaggio da oltre 7 milioni del numero 10 bianconero. E se invece fosse il numero 9 nerazzurro a raggiungere il connazionale a Torino, visto che quella attuale dovrebbe essere l’ultima di Mandzukic a alla Juve?