Vuole il Napoli ma l’Inter ci prova | Maxi offerta per portarlo a Milano
Pronto a scatenarsi il duello di mercato tra i due club, con i nerazzurri decisi a mettere sul piatto molti più soldi per far cambiare idea al calciatore, che vuole vestire la maglia azzurra.
Il Napoli è la squadra campione d’Italia in carica. L’obiettivo dei partenopei in questa stagione sembrava dover essere quello di difendere il tricolore conquistato lo scorso anno. Il brutto inizio di campionato avuto dalla squadra di Rudi Garcia però rischia di far sfumare i sogni dei tifosi napoletani.
La candidata principale a succedere agli azzurri sul trono della Serie A è l’Inter. Il club meneghino infatti ha la rosa più attrezzata per vincere il tricolore, e i risultati di queste prime sfide stagionali hanno confermato in gran parte i pronostici. Il campionato però è ancora molto lungo, e i nerazzurri dovranno fare attenzione a non distrarsi se vorranno seriamente vincere lo scudetto e cucirsi sul petto la seconda stella.
Resta il fatto però che il Napoli proverà fino alla fine a tornare in corsa per il titolo, e che quindi la Beneamata dovrà vedersela anche con il club campano per trionfare in campo nazionale. Le due società però non si daranno battaglia solamente sul campo. Stando alle recenti indiscrezioni infatti il Biscione sta provando a scippare un calciatore alla società di Aurelio De Laurentiis con una grandissima offerta messa sul piatto, utile a fargli cambiare idea.
Grande sfida sul mercato per le due società
Il contratto di Piotr Zielinski con il Napoli è in scadenza al termine di questa stagione. Al momento la volontà del centrocampista polacco è quella di prolungare con il club azzurro.
La dirigenza napoletana però deve sbrigarsi se vuole far firmare il 29enne, visto che tante altre società stanno seguendo la situazione legata al giocatore per provare ad assicurarsi le sue prestazioni a costo zero.
Zielinski, Inter ma non solo
Potendo approfittare dell’occasione di prendere il classe 1994 a titolo gratuito, il club meneghino potrebbe quindi alzare l’offerta sul suo ingaggio, presentando una proposta molto importante agli agenti della mezzala polacca.
Marotta e company però dovranno comunque fare i conti con la concorrenza. Zielinski piace a tutti, soprattutto visto che non bisognerebbe spendere soldi per accaparrarsi il suo cartellino. Tra le altre squadre interessate ad esempio troviamo la Juve, che deve rifare il centrocampo, e la Roma, sempre molto attenta alle occasioni a costo zero.