Dusan Vlahovic ha rilasciato la sua prima intervista da calciatore della Juventus dopo aver apposto la firma sul nuovo contratto e aver scelto la maglia numero 7. Il centravanti serbo ha dichiarato ai microfoni di JTV: “Sono davvero contento e orgoglioso di far parte di questa società – le prime parole dell’ex viola – Darò tutto per ottenere tutti i nostri traguardi. La Juventus rappresenta l’orgoglio, la tradizione, la famiglia. Vorrei dire una cosa immortale: è sempre lì fino all’ultimo, non molla mai. Queste sono le cose che mi sono venute in mente ora”.
Quanto ai prossimi obiettivi, Vlahovic chiarisce subito che il bene della squadra venga prima di tutto: “Ogni obiettivo della squadra va messo al primo posto. Sono a disposizione del mister – ribadisce – e dei miei compagni: cercherò di aiutarli il più possibile. Vogliamo sempre di più, essere i migliori e dobbiamo ottenerlo in futuro”.
La dirigenza bianconera gli ha fatto trovare una piccola torta nello spogliatoio dello Stadium, per festeggiare il suo 22° compleanno. “Oggi è una giornata meravigliosa, speciale per me. È uno dei compleanni più felici vissuti fino a ora. Vorrei continuare su questa strada e rendere orgogliosa questa società. Non molleremo mai – conclude Vlahovic – e lotteremo fino alla fine per i nostri traguardi”.