Vlahovic va servito: la Juventus cerca un colpo top, tre nomi

Per consentire al serbo di andare in gol con continuità, la Juve punterà su uno tra Pogba, Milinkovic o Zaniolo (Tuttosport)

pogba milinkovic zaniolo juventus

Dusan Vlahovic aiuta ma non basta, la Juventus ne è consapevole. Il centravanti serbo è già entrato nella storia del club bianconero e della Champions League con i suoi gol, ma è fin troppo evidente che la Vecchia Signora continui ad avere problemi a centrocampo. Servono giocatori di qualità, quelli che segnano e fanno segnare, insomma. Ed è per questo che secondo Tuttosport in estate gli investimenti proseguiranno. Oggi è in corso il cda della Juve e subito dopo si lavorerà sui rinnovi. Nella prossime sessione di mercato, invece, si cercherà di portare a Torino un top.

I tre obiettivi Juve per aiutare Vlahovic

I nomi caldi sarebbero sostanzialmente tre. Si parla del ritorno di Paul Pogba, deludente ieri sera in Champions contro l’Atletico Madrid, ma che si libera a zero dal Manchester United. Il nodo è rappresentato sostanzialmente dall’ingaggio, poiché il francese dovrebbe rinunciare ad una buona fetta di quanto percepisce ora. Di Nicolò Zaniolo si sa quasi tutto, avendo la dirigenza bianconera incontrato di recente e nuovamente il suo entourage. Attenzione anche a Sergej Milinkovic-Savic, però, compagno di nazionale di Vlahovic e da sempre uno dei preferiti di Allegri. La bottega di Lotito è molto cara, ma facendo leva sulla volontà del calciatore, che vuole fortemente una big, non è da escludere nulla.