Vlahovic utilizza il proprio profilo Instagram per suonare la carica. Il suo gol non è servito alla Juve per qualificarsi alla finale di Europa League, ma l’attaccante serbo vuole lanciare il suo messaggio per il finale di stagione. E forse oltre.
La serata di Siviglia è stata amara sotto tanti punti di vista. Il ko arrivato nei tempi supplementari ha eliminato la Juve dall’Europa League e l’ha condannata ad un altro anno senza trofei dopo il digiuno della scorsa stagione. Ora l’obiettivo è di mantenere il secondo posto in campionato, anche se la penalizzazione incombente – lunedì 22 il giorno della nuova sentenza sul caso plusvalenze – con tutta probabilità riscriverà la classifica. Poi si penserà alla prossima stagione, con la speranza che le varie vicissitudini vengano superate. E si affronterà anche il tema mercato, con alcuni calciatori in bilico.
Uno dei calciatori più chiacchierati è sicuramente Dusan Vlahovic. La stagione del serbo è stata molto complicata e il gol di ieri non è servito a conquistare la finale. Dal punto di vista personale però l’attaccante ha lanciato un messaggio con la rete dopo pochi secondi dal suo ingresso – 58 ed è diventato il calciatore bianconero più veloce a segnare da subentrato nelle coppe europee.
Si parla molto di una sua possibile cessione, ma su Instagram Vlahovic ha voluto ribadire il suo senso di appartenenza al club: “Non esiste vittoria senza sconfitta. Non esiste rialzarsi senza essere prima caduto, Non esiste gioia senza dolore. Non esiste arrendersi, mai! #FinoallaFine”. Potrebbe essere un semplice messaggio in un momento complicato o forse un’anticipazione di quello che sarà il suo prossimo futuro.