Juventus News

Vlahovic scalpita, finalmente è pronto al rientro: ecco quando torna in campo

Vlahovic scalpita, finalmente è pronto al rientro: ecco quando torna in campo (Photo by Massimo Paolone/LaPresse)-JMania.it

Finalmente buone notizie in casa Juventus, Dusan Vlahovic è pronto al rientro e ha messo nel mirino la prossima giornata. Ecco le sue condizioni e cosa filtra dall’infermeria bianconera.

Vlahovic è pronto al rientro, titolare con il Bologna?

La Juventus sfiderà il Bologna di Vincenzo Italiano sabato alle ore 18:00 all’Allianz Stadium, una partita che sarà fondamentale in termini di classifica. I bianconeri non possono permettersi passi falsi, ma per vincere dovranno ritrovare pericolosità offensiva.

Nelle ultime tre partite è arrivato un solo gol, dal solito Cambiaso che si sta prendendo più responsabilità di quanto dovrebbe. Una sola rete e tre pareggi consecutivi, insomma, un ruolino di marcia tutt’altro che incoraggiante. Sono 9 i giocatori infortunati che sono stati costretti a saltare la trasferta con il Lecce e ora Thiago Motta spera di recuperare qualcuno.

Le buone notizie potrebbero arrivare da Dusan Vlahovic, che nonostante si sia allenato ancora a parte sembra pronto a rientrare per la prossima giornata di Serie A. Sarebbe un recupero fondamentale e necessario, senza il serbo è stato veramente difficile incidere in zona gol a riprova della sua qualità. È un giocatore imprescindibile, per caratteristiche e valore e il tecnico della Vecchia Signora spera di averlo presto a disposizione.

Se Vlahovic dovesse tornare con il Bologna, non è da escludere una sua iniziale panchina, considerato che difficilmente potrà avere 90 minuti sulle gambe, ma anche a partita in corso può essere decisivo.

Non solo Vlahovic, anche Adzic è pronto al rientro

Il rientro di Dusan Vlahovic è sicuramente il più atteso da parte dei tifosi bianconeri, ma non sarà l’unico. Anche il giovane Adzic potrebbe tornare a disposizione nel prossimo turno di campionato, dando a Motta nuove soluzioni sulla trequarti.

Dagli altri infortunati, invece, non arrivano novità, saranno ancora tutti costretti ai box.

Condividi
Pubblicato da
Manuel Saccon