La 21^ giornata di Serie A offrirà il grande spettacolo di Juventus-Milan, una partita importantissima che metterà in palio punti pesanti per entrambe le squadre. Un appuntamento al quale Vlahovic non vuole mancare e infatti sta correndo per recuperare dall’infortunio, molto difficile invece vedere in campo Conceicao, anch’egli alle prese con un problema fisico.
I bianconeri sono reduci dalla complicata e faticosissima sfida con l’Atalanta, ma non c’è tempo per rifiatare. Sabato, alle ore 18:00, all’Allianz Stadium arriverà il Milan e non ci si potrà permettere ulteriori passi falsi. La pressione è alle stelle e i tifosi bianconeri sperano che alla gara partecipi anche Dusan Vlahovic, alle prese con un infortunio.
In tal senso, arrivano buone notizie: l’attaccante serbo si è regolarmente allenato in gruppo nella seduta di questa mattina, di conseguenza dovrebbe partecipare al big match della 21^ giornata. Sarebbe una bellissima notizia per Thiago Motta che fino a quando non potrà accogliere Kolo Muani potrà contare solo su di lui in attacco.
In caso di presenza del serbo, rimane da capire la gestione di Nico Gonzalez, potrebbe partire dall’inizio sulla destra ma anche dalla panchina per entrare a partita in corso.
In casa Juve non tiene banco solamente l’infortunio di Dusan Vlahovic, ma anche quello di Francisco Conceicao. Il portoghese è stato costretto a saltare la partita di Supercoppa contro i rossoneri, allenati dal padre Sergio, e ora rischia di dare nuovamente forfait.
Nella seduta di allenamento di questa mattina ha lavorato a parte, di conseguenza la sua presenza è in forte dubbio considerando che avrà ancora pochissimo tempo per recuperare. In caso di forfait, le alternative non mancano di certo a Thiago Motta che in quella posizione ha molta qualità a disposizione.