Juventus News

Vlahovic vuole restare ma rispunta il Real Madrid: pronta la tripla cifra

Rispunta l’opzione Real Madrid per Vlahovic. Il serbo non è convinto del Chelsea e si torna a parlare dei Blancos. Lo scambio con Lukaku è in stand by e tornano in auge piste alternative.

È uno dei nomi più chiacchierati del mercato da quando la sessione è cominciata, anche se finora non si è mosso. E l’intenzione di Dusan Vlahovic è quella di continuare a non farlo, visto che vuole riscattarsi dopo un’annata difficile con la Juve. La pubalgia lo ha tormentato e anche questo inizio di preparazione non è stato semplice. Il serbo è finito al centro di uno dei casi più mediatici, cioè lo scambio con Romelu Lukaku, ma non è convinto della destinazione. Se lascia la Juve lo fa solo per una squadra che fa la Champions League.

Mercato Juve, si torna a parlare di Real Madrid per Vlahovic: il prezzo può salire ancora

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il Real Madrid è concentrato sull’affare Kylian Mbappè. Il francese è l’obiettivo numero uno e dopo la rottura di quest’ultimo con il PSG sembra che la pista sia più concreta. I francesi però vogliono 200 milioni di euro e da lì non si schiodano. Dunque, serve tempo e potrebbe non essere sufficiente quello che c’è da qui alla fine del mercato. E per questo motivo i Blancos pensano a un piano B. Che porterebbe proprio a Vlahovic. Stando a quanto riporta Tuttosport infatti tra le parti potrebbe esserci un riavvicinamento, anche se la Juve, impegnata nella trattativa con il Chelsea, alzerebbe la sua richiesta fino a 100 milioni di euro.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni