Vlahovic ha detto sì al PSG: pronta l’offerta monstre alla Juve
Vlahovic corre verso il PSG. Il serbo ha trovato l’accordo con il club parigino che nelle prossime ore invierà l’offerta alla Juve per chiudere l’affare. La cifra potrebbe essere più alta del previsto.
Valzer di attaccanti in casa Juve. Per un Romelu Lukaku in dirittura d’arrivo c’è un Dusan Vlahovic sul piede di partenza. Il serbo è uno dei nomi più chiacchierati del mercato bianconero e ora sembra arrivato il momento dell’addio. L’accelerata sul belga può essere un sentore di come l’ex Fiorentina sia ormai a un passo dal lasciare Torino per raggiungere altri lidi. Parigi, in modo particolare, dove c’è Luis Enrique che sta spingendo affinché il Paris Saint-Germain acceleri e chiuda l’affare nel giro di poco.
Mercato Juve, per chiudere Lukaku serve l’addio di Vlahovic: il PSG pronto alla zampata finale
Il PSG e Vlahovic sono sempre più vicini. Secondo quanto riporta Sportitalia infatti fra le parti si è già raggiunto un accordo di massima su quello che sarà il contratto che il serbo firmerà. Il legame sarà di cinque anni con un ingaggio da 9 milioni di euro a stagione. E il club parigino prepara l’offerta da recapitare alla Juve da 80 milioni di euro, che con i bonus può arrivare fino a 90. Anche più della richiesta dei bianconeri. Luis Enrique spinge per anticipare la concorrenza, visto che il Bayern Monaco e il Chelsea non hanno ancora mollato la presa.
Ma il Paris deve prima liberare un po’ di posto in rosa. Oltre a Kylian Mbappè, i francesi devono piazzare anche Hugo Ekitike, valutato 20 milioni di euro. Quest’ultimo piace proprio alla Juve e chissà che non venga coinvolto nella trattativa per Vlahovic. Intanto i bianconeri aspettano di concludere l’uscita del serbo per accelerare in maniera definitiva su Lukaku, con il quale l’accordo è già totale