Dusan Vlahovic con la maglia del Napoli. I tifosi della Juve tremano al solo pensiero di vedere il serbo con i rivali, ma nelle ultime ore è spuntata una voce che in estate potrebbe diventare più di una idea.
La Juve prepara il derby della Mole contro il Torino. I bianconeri continuano a pensare alla risalita dopo la penalizzazione subita per il caso plusvalenze e con altri tre punti verrebbe agganciato il Bologna al settimo posto, l’ultimo utile per le coppe europee.
Intanto però si continua a pensare al mercato, perché con la situazione in bilico e senza la certezza degli introiti della Champions League, la Juve potrebbe essere costretta cedere i pezzi pregiati. Uno in particolare e la voce è clamorosa.
Con la cessione di Victor Osimhen il Napoli realizzerebbe un incasso da record. Aurelio De Laurentiis dice che è incedibile, ma con una offerta da capogiro il nigeriano può partire eccome. 150 milioni di euro per il trasferimento che diventerebbe il più alto mai realizzato in Serie A. Il Paris Saint-Germain e le inglesi sono pronte a darsi battaglia e intanto i partenopei provano a pensare al sostituto. E l’ipotesi sarebbe davvero clamorosa.
Secondo quanto riporta il giornalista Luca Calamai, il preferito gioca nella Juve: “Un nome in testa ce l’avrei. Non è una notizia ma un pensiero. Mi riferisco a un centravanti che piace a Spalletti e che non avrebbe problemi di inserimento nei meccanismi del Napoli e nel calcio italiano. Mi riferisco a Dusan Vlahovic che potrebbe diventare un lusso per una Juve fuori dalla Champions. Vedremo. Giuntoli non ha bisogno di consigli”.
Solo una suggestione del giornalista quindi, anche se notizia impazza dalle parti di Napoli. E un altro giornalista, Ciro Venerato, si affretta a smentire: “Il Napoli non rimpiazzerà Osimhen con Vlahovic”.