Juventus News

Vlahovic mette nel mirino il Lecce: rientro fissato alla prossima giornata?

Vlahovic mette nel mirino il Lecce: rientro fissato alla prossima giornata? (Photo by Spada/Lapresse)-JMania.it

Si avvicina il rientro di Vlahovic, l’attaccante serbo spera di recuperare per la prossima giornata di Serie A quando la Juventus sfiderà il Lecce. Ce la farà?

Rientro Vlahovic, il serbo punta il Lecce

Dopo il pareggio a reti inviolate di Birmingham, che consegna un punto ai bianconeri e uno all’Aston Villa, la Juventus si prepara alla prossima partita di campionato in cui dovrà affrontare il Lecce. La squadra di Thiago Motta deve ritrovare gol e punti e per farlo spera almeno di recuperare Dusan Vlahovic.

Il serbo è imprescindibile, lo si è potuto notare nelle due gare in cui è rimasto assente dove chi ha provato a sostituirlo non è riuscito a incidere. Oggi il tecnico ex Bologna ha concesso una giornata di riposo ai suoi e domani è pronto a tornare in campo con la consapevolezza che probabilmente potrà ritrovare il suo centravanti.

Vlahovic sembra essersi messo alle spalle i problemi fisici degli ultimi giorni, ma i prossimi allenamenti saranno fondamentali per capire come sta davvero. Se le risposte saranno positive, allora potrà partire anche dall’inizio. In ogni caso, filtra ottimismo e la convocazione è più che probabile.

Nico Gonzalez e Douglas Luiz ancora ai box

Se sul rientro di Vlahovic arrivano buone notizie, purtroppo non sarà lo stesso per Nico Gonzalez e Douglas Luiz. Entrambi i giocatori sudamericani hanno bisogno ancora di qualche settimana prima di poter tornare a disposizione.

Lo stesso discorso vale anche per Milik, mentre Cabal e Bremer, com’è risaputo, hanno già chiuso la stagione. Si attendono invece novità a proposito di Savona, uscito prima del tempo nel corso della partita con l’Aston Villa. Una nuova tegola e un’altra situazione d’affrontare per i bianconeri che potrebbero doversene privare. In caso di forfait, Danilo è pronto a partire dal primo minuto.

Condividi
Pubblicato da
Manuel Saccon