Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora tutto da scrivere. Il serbo è il giocatore più ricercato sul mercato e le big si muovono su di lui in attesa della zampata vincente. Il PSG al momento si è fermato, ma ci sono Real Madrid, Bayern Monaco e Chelsea.
La Juve parte per gli Stati Uniti dove affronterà la tournée estiva incontrando Barcellona, Milan e Real Madrid. Subito test importanti per Max Allegri che non può più sbagliare. La società gli ha chiesto di tornare subito competitivo dopo due anni di digiuno e non saranno ammessi errori. Squadra al completo ad eccezione dell’acciaccato Rabiot, rimasto a Torino con gli esuberi. Tutti presenti, fra i giovani che vogliono mettersi in mostra e i big che dovranno trascinare. Fra questi c’è anche Dusan Vlahovic, che però non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro.
Il Paris Saint-Germain si è tirato indietro nella corsa a Vlahovic. Almeno per il momento, in attesa di capire il futuro dei propri attaccanti, soprattutto quello di Kylian Mbappè. Il francese continua a essere molto corteggiato dal Real Madrid e il contratto in scadenza fra un anno rende la situazione molto complicata. I francesi non possono quindi garantire gli 80 milioni richiesti dalla Juve per cedere il serbo, che ora viene avvicinato da altri club. Bayern Monaco e Chelsea sono sempre vigili, ma occhio alla posizione dei Blancos.
Secondo quanto riporta Tuttosport infatti addirittura Carlo Ancelotti sarebbe sceso in campo in prima persona. Il tecnico avrebbe infatti telefonato direttamente a Vlahovic per fargli presente che il Real è una possibilità per lui. Visto che Mbappè, se non arriva quest’anno, arriverà al Bernabeu l’anno prossimo a parametro zero, Florentino Perez potrebbe scegliere di destinare parte del budget di quest’anno proprio sul serbo.