Vlahovic, la panchina in Champions profuma di bocciatura: le ultime
La Juventus sfida il Club Brugge in Champions League. Dusan Vlahovic ha completamente recuperato dall’infortunio, ma nonostante questo potrebbe finire in panchina. Una sua esclusione profumerebbe di bocciatura e aprirebbe inevitabilmente scenari diversi anche sul mercato dei bianconeri.
Vlahovic può finire in panchina in Champions, in arrivo una bocciatura?
Quando è rimasto assente per infortunio la Juventus non ha mai vinto, questo fino alla scorsa giornata di Serie A, occasione in cui anche se è partito dalla panchina i bianconeri hanno sconfitto lo stesso il Milan. A dirla tutta, è stata una delle prestazioni più convincenti della Vecchia Signora e ora Thiago Motta riflette.
Il tecnico ha annunciato che l’esclusione del serbo è stata frutto di una scelta tecnica, una decisione che alla fine ha anche ripagato, e non si è esposto sulla sua titolarità di questa sera. La Juventus giocherà in Champions League una partita che dovrà assolutamente vincere, e potrebbe farlo senza la sua prima punta.
Una nuova esclusione di Dusan Vlahovic aprirebbe inevitabilmente il dibattito sulla sua permanenza. Al momento, è l’unico attaccante disponibile, in attesa di Kolo Muani, e se dovesse finire nuovamente in panchina potrebbe significare che non è adatto al gioco dei bianconeri. Considerate le difficoltà nel prolungamento del contratto, la cessione si avvicinerebbe sempre di più.
Chi gioca al posto di Vlahovic in Champions
Squadra che vince non si cambia, così dice un detto. Thiago Motta, però, cambia spesso il suo 11 titolare e potrebbe farlo anche in Champions. Se Dusan Vlahovic dovesse finire nuovamente in panchina, allora l’attaccante sarebbe Nico Gonzalez.
L’argentino lentamente sta entrando nell’ottica di quello che serve alla Juve per trovare la via del gol. Con il Milan ha liberato spazi interessanti, ha attaccato la profondità, giocato di sponda e gestito palloni aerei. Insomma, non sarà una punta di ruolo ma può essere decisivo.