Vlahovic Juventus, è rottura: arriva l’offerta monstre
Se non ora la prossima estate ma le strade che congiungono Vlahovic e la Juventus sembrano destinate a separarsi. La prossima destinazione del serbo potrebbe essere la Spagna ma i bianconeri sono aperti a valutare solo un certo tipo di offerte, non hanno intenzione di perdere tempo. Non meno di 100 milioni, questa è la richiesta.
L’entusiasmo che c’era un anno fa per l’arrivo di Dusan Vlahovic si è già spento, dopo solamente 12 mesi alla Juventus si parla già di addio. Il periodo non aiuta ma il serbo sarebbe dovuto essere il futuro dei bianconeri, non una toccata e fuga. Forse c’è ancora tempo, almeno fino all’estate, ma la sua partenza ormai sembra quasi inevitabile, una separazione che s’ha da fare per il bene di entrambe le parti.
Fra i partenti anche McKennie, ormai quasi ufficializzato, e probabilmente Rabiot.
Le aspettative troppo alte e mai mantenute
Sul bomber serbo si puntava tutto, doveva essere lui a trascinare la Juve. Doveva essere il perfetto sostituto di Ronaldo, l’uomo dei 30 gol a stagione. Nella scorsa metà di campionato ha fatto bene ma non benissimo, aveva creato un buon feeling con Dybala che però è stato inutile. In questa nuova stagione non è andata affatto bene, dopo un buon inizio di campionato è scomparso, non si è più visto. Sempre fuori, sempre infortunato e mai a disposizione del mister. La colpa non è sua ma di certo sta creando problemi al rendimento della squadra invece che aiutarla in un momento di difficoltà.
La possibile partenza per riempire le casse bianconere
Tra i club interessati a Vlahovic uno sembrerebbe rispettare il volere della Juventus e mettere sul piatto un’offerta all’altezza. Il Barcellona sarebbe pronto a spendere ben 100 milioni per accaparrarsi il serbo come vice Lewandowski. Tanti soldi, ma i bianconeri non sono disposti ad accettare di meno. Sono 80 i milioni spesi per portarlo via alla Fiorentina e, con ancora 3 anni di contratto, non possono rischiare di rimetterci.
Non resterà che aspettare per vedere se e quando l’affare si concluderà anche se i presupposti, ormai, ci sono tutti.