Vlahovic, parole da leader. Ma serve di più in campo

Dopo la vittoria contro il Verona è arrivato il commento di Dusan Vlahovic. Il serbo ha caricato la squadra in vista dei prossimi impegni che attendo la Juve nelle prossime settimane. Ma serve una scossa in campo.

La vittoria con il Verona è stato un buon viatico per iniziare al meglio un mese molto caldo sia dalla prospettiva del campo sia da quella delle vicende giudiziarie. La rimonta verso un clamoroso quarto posto è ancora concreta e anzi le possibilità crescono di giornata in giornata visti anche i risultati delle altre. Serve però l’apporto di tutta la rosa, fra infortunati e chi negli ultimi tempi si è dimostrato un po’ appannato.

Vlahovic carica la Juve dopo la vittoria col Verona: “Ripartiamo”. Ma i tifosi vogliono di più da lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DV9 (@vlahovicdusan)

Sul proprio profilo Instagram Dusan Vlahovic ha inviato un messaggio alla squadra dopo la vittoria con il Verona. Poche parole, ma che danno il senso d’appartenenza all’ambiente in un momento molto complicato. “Ripartiamo da dove ci siamo fermati!”.

In campo però serve di più. Dopo i tre gol in due partite con la maglia della Nazionale durante la sosta, il serbo è tornato a Torino più carico che mai. Inizialmente in panchina in ottica turnover, Allegri lo ha inserito nell’ultima mezz’ora, con l’obiettivo di chiudere il match dopo il gol di Kean. In realtà Vlahovic si è reso protagonista di una prova incolore. Tanti errori in appoggio, molte difficoltà nel difendere palla e nessun tiro verso la porta del Verona. Il tecnico lo ha esaltato ancora una volta nel post partita, ma è chiaro che i tifosi vogliono di più da lui. E in questo mese bollente Dusan ha a disposizione diverse occasioni per dimostrare di essere un bomber implacabile.