Vlahovic, l’infortunio è un mistero: c’entra Allegri?

Sull’infortunio di Vlahovic cala un alone di mistero. Il serbo ha saltato la gara con l’Inter e probabilmente salterà anche la trasferta a Bologna. Ma la distorsione potrebbe non essere l’unico problema del giocatore.

La sconfitta contro l’Inter pesa ancora, ma la Juve deve pensare alla trasferta di Bologna. In campionato sono tre le sconfitte consecutive e serve invertire il trend negativo per evitare complicazioni di classifica, al di là di ciò che saranno le sentenze. I bianconeri però sono alle prese anche con il caso legato a Vlahovic. Il suo infortunio si aggiunge alla lista delle problematiche di una stagione complicatissima, anche se aleggia un alone di mistero sulle condizioni del serbo.

Juve, dubbi sull’infortunio di Vlahovic: l’esclusione dipenderebbe da una lite con Allegri

vlahovic infortunio juve inter allegri
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Nell’allenamento prima del match contro l’Inter ha riportato una distorsione alla caviglia che lo ha costretto a guardare la gara dalla tribuna di San Siro. E ora è in dubbio anche per la trasferta di Bologna al Dall’Ara. L’infortunio di Dusan Vlahovic preoccupa i tifosi della Juve. Pur essendo in un periodo di sterilità dal punto di vista realizzativo, il serbo è comunque il capocannoniere della squadra insieme a Rabiot e non averlo a disposizione è un problema. L’attaccante lavora per recuperare il prima possibile ma rimane in dubbio per la gara con i felsinei.

Anche se l’infortunio potrebbe non essere l’unico motivo dell’esclusione del giocatore. Stando a quanto riporta Tuttosport infatti fra Vlahovic e Allegri ci sarebbe stata una discussione nei giorni antecedenti al problema fisico del serbo a causa di alcune incomprensioni tattiche. Sembra infatti che alcuni elementi della rosa si siano lamentati dell’atteggiamento in campo dell’allenatore, che andrebbe a sminuire le doti dei calciatori. E dunque l’assenza del centravanti potrebbe anche prolungarsi, in attesa di sviluppi e chiarimenti.