Vlahovic, il giudizio è impietoso: “Imbarazzante, meglio Lukaku”
Dusan Vlahovic è finito nel mirino della critica dopo le ultime prestazioni appannate e prive di gol. Dall’ex portiere è arrivato un giudizio amaro.
Che fine ha fatto Dusan Vlahovic? L’attaccante serbo non era partito male in questa nuova stagione. Sono 2 i gol realizzati, ma da qualche giornata ha smesso di convincere i tifosi e anche il suo allenatore, Thiago Motta. Lo dimostra il cambio effettuato dopo il primo tempo della gara contro il Napoli. Vlahovic ha lasciato il campo all’intervallo, per far spazio a Timothy Weah. Inaspettato, e ovviamente imbarazzante, che il centravanti titolare di una big come la Juventus venga sostituito così presto. Ma Motta non poteva fare altrimenti dato lo scarsissimo contributo di Vlahovic.
Si pensava che sotto la guida dell’italo-brasiliano avrebbe fatto molto meglio. Certo, siamo solo alla quinta giornata di Serie A, e Dusan ha ancora tanto tempo per dimostrare, ma sin qui la critica si è abbattuta su di lui. Uno in particolare, l’ex portiere Emiliano Viviano, c’è andato giù pesante sull’ex Fiorentina. Tirando in ballo anche Lukaku, ha espresso un giudizio parecchio amaro nei confronti del serbo.
Viviano non si trattiene: “Vlahovic è uno dei primi responsabili”
Ospite a Tv Play, Emiliano Viviano si è espresso così sul recente scarso rendimento di Dusan Vlahovic:
L’altro giorno è stato imbarazzante, sembra involuto sotto tutti i punti di vista. Molti dicevano che fosse colpa di Allegri il suo rendimento dell’anno scorso. La sua era una squadra che giocava un po’ più bassa, se ci fosse stato Lukaku era meglio. Oggi non gioca un calcio spumeggiante, ma diverso e lui è uno dei primi responsabili del fatto che la Juventus non giochi bene.