Vlahovic, domani l’incontro con Giuntoli. Ma lui anticipa già il futuro
Grande attesa per il primo incontro fra Giuntoli e Vlahovic. Domani comincia il ritiro estivo della Juve con tutti i calciatori convocati alla Continassa. Sarà un modo per il neo dirigente di conoscere il serbo. E parlare del futuro.
Domani comincia il ritiro estivo della Juve. Tutti convocati alla Continassa, dove i calciatori saranno sottoposti ai test fisici di rito prima di iniziare la stagione sportiva. Sarà anche l’occasione per Cristiano Giuntoli di incontrare per la prima volta i giocatori. Tra i più attesi c’è sicuramente Dusan Vlahovic. Uno dei più chiacchierati in questa estate di calciomercato è pronto a ricominciare ad allenarsi, in attesa di sviluppi. Con il neo dirigente ci sarà un summit per capire anche le intenzioni delle parti. Al momento non si registrano richieste di cessione da parte del serbo, anche se la conferma di Max Allegri di sicuro non è stata molto gradita. Un confronto per capire come proseguire, anche se Vlahovic un messaggio l’ha lanciato.
Juve, Vlahovic incontra Giuntoli: il serbo vuole confermarsi in bianconero
Durante le vacanze Vlahovic non ha perso occasione di tenersi in forma. A Belgrado, l’attaccante ha continuato ad allenarsi insieme al personal trainer Uros Domazet. Ed è proprio grazie a quest’ultimo che si può – forse – capire qualcosa in più sul futuro del giocatore. Sul proprio profilo Instagram, il preparatore ha condiviso una storia in cui si vedeva Vlahovic allenarsi, con l’inno della Juve in sottofondo. Che sia un messaggio sulla volontà di Dusan?