Juventus News

Vlahovic è pronto all’addio, la Juve si tutela: non ci sarà il rinnovo

Vlahovic è pronto all’addio, la Juve si tutela: non ci sarà il rinnovo (Photo by Alfredo Falcone/LaPresse)-JMania.it

Vlahovic e la Juve non sono mai stati così lontani, il serbo non vuole rinnovare il contratto e vuole lasciare i bianconeri a zero nel 2026. La dirigenza quindi si tutela, cerca un sostituto e ragiona sulla possibilità di metterlo sul mercato. Ecco la situazione e che cosa accadrà in futuro.

Vlahovic-Juve, divorzio vicino: la situazione sul rinnovo

Sono trascorsi tre anni da quando Dusan Vlahovic è arrivato alla Juve con l’obiettivo di diventare il simbolo del presente e del futuro del club. Sono cambiate molte cose da allora, c’è stato il cambio di guida tecnica e soprattutto sono variate le richieste del giocatore e quelle della società.

Il contratto del serbo andrà in scadenza nel 2026, i bianconeri hanno fatto una proposta ma l’attaccante non è soddisfatto. Il rinnovo si allontana giorno dopo giorno e la sensazione è che Vlahovic voglia andare in scadenza per poi accasarsi altrove.

La Juventus, però, ha ben altri piani e difficilmente non guadagnerà nulla dalla sua partenza. Potrebbe quindi decidere di metterlo sul mercato anticipatamente per colmare il gap con l’ammortamento e non andare in perdita. I rapporti tra l’attaccante e i tifosi non sono mai stati così tesi, mentre con la società c’è distanza.

La sua avventura a Torino potrebbe essere finita qui, i bianconeri devono quindi riflettere e trovare al più presto le giuste alternative.

Calciomercato Juve, chi sostituisce Vlahovic?

La Juventus dovrebbe recuperare Milik, che si è nuovamente fermato per infortunio, ma non basterà. Sta pensando quindi di virare su un altro profilo, a maggior ragione se in vista c’è la partenza di Vlahovic. Il primo nome in lista è quello di Zirkzee, ai ferri corti con il Manchester.

Il secondo è quello di Kolo Muani, in uscita dal PSG. Infine, attenzione a Fullkrug che a sorpresa potrebbe arrivare a Torino.

Condividi
Pubblicato da
Manuel Saccon