La Juventus perde contro il Milan in semifinale di Supercoppa Italiana. A deludere sono in tanti, ma come sempre sul banco degli imputati ci finiscono i giocatori da cui ci si aspetta di più. Tra questi c’è Vlahovic, il quale non è riuscito a incidere ed è stato anche sostituito.
Ci si aspettava decisamente di più dalla Juventus, chiamata a vincere contro il Milan e a superare il turno per approdare in finale, ma che alla fine ha mancato l’obiettivo. I bianconeri non offrono una buona prestazione contro una squadra, il Milan, che arrivava da un brutto periodo e che partiva senza i favori del pronostico.
I giocatori di Motta, però, non sono mai sembrati realmente convinti di vincere e qualcuno ha deluso più degli altri. Tra questi c’è Vlahovic, chiamato a guidare la manovra offensiva non è riuscito a rendersi pericoloso e soprattutto ha sbagliato tantissimi palloni.
Frenetico, nervoso e molto impreciso, alla fine viene sostituito e la sua prova non può che essere considerata insufficiente. In casa mancano alternative, Giuntoli pensa a Zirkzee mentre si attende Milik, chiaro è che nel frattempo anche Vlahovic deve avere più continuità di rendimento.
Non solo Vlahovic, a deludere ci sono altri giocatori da cui ci si aspetta decisamente di più. Locatelli offre probabilmente la sua peggior prestazione stagionale, sbaglia tantissimo e alla fine non riesce ad aiutare i bianconeri in nessuna fase di gioco.
Koopmeiners invece, dopo qualche prova positiva, è tornato l’oggetto misterioso di qualche settimana fa. Considerato l’investimento fatto in estate, per lui è arrivato il momento di aumentare i giri del motore e di diventare decisivo. A lui si chiede di fare la differenza, ma per il momento questo non sta accadendo.