Juventus News

Il Chelsea torna su Vlahovic, Giuntoli vola a Londra

Il Chelsea ripiomba su Vlahovic. Il neo tecnico Pochettino ha indicato nel serbo il rinforzo per l’attacco e i Blues sono pronti a trattare di nuovo con la Juve. Giuntoli e Manna possono partire alla volta di Londra, ma serve alzare l’offerta.

Le uscite saranno una fetta importante del mercato della Juve. La mancata qualificazione alla prossima Champions League impone ai bianconeri di dover rientrare dal punto di vista del bilancio e per farlo la via più semplice è quella di almeno una cessione eccellente. Semplice ma doloroso. E soprattutto alle giuste condizioni. I nomi che permetterebbero al club un grosso introito sono sempre quelli. Chiesa, Bremer e soprattutto Dusan Vlahovic, molto richiesto dalle big d’Europa. Il Chelsea è tornato su di lui, ma serve l’offerta giusta. E Giuntoli e Manna sono pronti a partire alla volta di Londra.

Mercato Juve, il Chelsea piomba di nuovo su Vlahovic: servono almeno 70 milioni di euro

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Nonostante l’acquisto di Nicolas Jackson dal Villarreal, il Chelsea vuole portare a Stamford Bridge anche Vlahovic. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport infatti, il neo tecnico dei Blues Mauricio Pochettino ha indicato nel serbo il profilo ideale per rinforzare l’attacco. Dopo i colloqui delle scorse settimane, la situazione si era un po’ raffreddata. Ma ora si potrebbe tornare a schiacciare il piede sull’acceleratore, tanto che gli uomini mercato della Juve sono pronti a volare a Londra per trattare direttamente.

Serve però l’offerta giusta, perché i bianconeri hanno sì bisogno di vendere ma non sono con l’acqua alla gola. Vlahovic vale almeno 70 milioni di euro e da quella cifra non ci si abbassa. Il Chelsea al momento offre 60, distanza non incolmabile ma certamente importante. E si torna quindi a parlare di possibili contropartite tecniche, con il nome di Cesare Casadei che potrebbe rispuntare.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni