La cessione di Dusan Vlahovic è un’ipotesi che aleggia attorno al mercato della Juve. La stagione bianconera continua fra alti e bassi e in estate la possibilità che il serbo lasci Torino c’è. Anche se chi lo conosce bene allontana la pista addio.
La Juve si concentra sulla prossima gara, quella di Europa League contro il Friburgo. Dopo il ko di Roma, Max Allegri vuole riprendere la marcia e tornare alla vittoria in una competizione che è diventata ancora più importante perché dal percorso in Europa dipenderà il futuro di tanti calciatori in rosa.
In una intervista a Tuttosport, l’ex Miss Italia Carolina Stramare – grande tifosa della Juve – ha parlato del suo fidanzato Dusan Vlahovic. “È un momento no che probabilmente doveva arrivare. Dusan è un giocatore incredibile, non ci possono essere ripensamenti su di lui. Gli hanno dato il numero 9 mica per caso” dice la modella. Che racconta il momento del trasferimento del serbo a Torino: “Ha avuto grandi successi a Firenze e poi quando è arrivato alla Juventus Dusan si è ritrovato a vivere una realtà nuova, diversa che probabilmente non si aspettava nemmeno lui”.
E aggiunge: “Da un giorno all’altro si è ritrovato a Torino, a giocare per la Juventus. La sua vita è stata stravolta. Ho visto il cambiamento nel giro di pochi giorni. L’hanno prelevato da Firenze e trasportato a Torino con i tifosi della Fiorentina che cercavano di affossarlo“.
Carolina allontana l’ipotesi di una cessione: “Lui alla Juventus ci tiene tantissimo. L’ho sempre invidiato sotto tanti aspetti. Gli invidio la sua concentrazione, il suo voler arrivare all’obiettivo sul lavoro. È molto grato di quello che ha conquistato. La Juventus vuole tenersela stretta“.