Juventus News

Vlahovic vola a Monaco di Baviera: ecco perché

Vlahovic vola a Monaco di Baviera, ma per il momento il Bayern non c’entra. Il serbo infatti è ancora alle prese con i problemi fisici e si farà visitare per monitorare le condizioni fisiche.

Il nome di Dusan Vlahovic continua a essere molto chiacchierato sul mercato. Ogni azione viene controllata e diventa una notizia, anche se si tratta di routine. Come riporta Romeo Agresti di Goal infatti, il serbo è volato a Monaco di Baviera. Non c’entra niente il Bayern, almeno per il momento. Il giocatore infatti si sottoporrà ad ulteriori accertamenti per monitorare le sue condizioni fisiche. L’attaccante è sempre tormentato dalla pubalgia e anche questo inizio di stagione è stato travagliato.

Juve, Vlahovic vola a Monaco ma non dal Bayern. Per ora

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L’argomento mercato però è sempre dietro l’angolo e quando si parla di Vlahovic la menzione è d’obbligo. È sempre viva l’ipotesi di uno scambio con Romelu Lukaku con il Chelsea, ma anche il Bayern continua a tenere d’occhio il serbo. La trattativa per portare Harry Kane all’Allianz Arena sembra definitivamente naufragata e dunque Thomas Tuchel potrebbe tornare a bussare alla porta della Juve per l’ex Fiorentina.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni